Ygnis Italia: servizio a 360°.

Assistenza tecnica pre e/o post vendita

Pre – vendita: Ygnis Italia si avvale di un ufficio tecnico interno e di un’ampia rete commerciale a completa disposizione del cliente per consulenza commerciale e tecnica dei nostri prodotti.

Post – vendita: Ygnis Italia si avvale  di un’ampia rete di centri d’assistenza collocati in tutta Italia oltre che di tecnici interni altamente qualificati per fornire assistenza e manutenzione sui nostri prodotti.

Grazie alla nostra capillare rete commerciale e tecnica siamo in grado di fornire consulenza ed intervenire celermente.

Ygnis Italia organizza corsi di formazione e aggiornamento per i clienti e per la rete di assistenza

L’obiettivo di Ygnis Italia è fornire a chi collabora con lei un alto livello di esperienza, conoscenza e professionalità.

Per conoscere il commerciale o il centro d’assistenza più vicino a te contattaci. Il nostro personale ti aiuterà a trovare la soluzione migliore al tuo problema.

    T: +39 0332/895240
    E:  info@ygnis.it