logo logo_ygnis

Piattaforma esploso ricambi

Il servizio ricambi offerto da Groupe Atlantic Italia è gestito direttamente da una struttura organizzativa che, oltre ad avere un magazzino interno, copre a 360° le esigenze del centro di assistenza tenendo alta la soddisfazione del cliente. Lo strumento permette di visionare direttamente il prodotto entrandone nel dettaglio.
  • Per Centri di Assistenza Autorizzati:

Affinché venga garantita la gestione degli ordini in tempi celeri, il CAT dovrà utilizzare il portale dedicato agli ordini dei ricambi, la PFS; in questa maniera avrà un canale preferenziale entrando direttamente nel sistema gestionale aziendale.

 

  • Per tutti gli altri professionisti: 

La piattaforma è disponibile in consultazione, sarà possibile ordinare i ricambi ai centri di assistenza indicandone codice prodotto individuato sulla piattaforma.

 

Clicca qui

Per richieste specifiche si prega di contattarci indicando sempre modello, anno e matricola del prodotto.

 

Mail: ricambi@groupe-atlantic.com

Tel. 0546 911300

Sei un centro assistenza?
Hai bisogno di ricambi o capire quali sono i pezzi di cui necessiti ?
La piattaforma permette la consulenza e l'ordine dei ricambi in maniera comoda e veloce

Ygnis al vostro servizio

Il nostro team tecnico e commerciale è a vostra disposizione per valutare, individuare e proporre la souzione ideale per le vostre esigenze.

Contattaci